fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/01/2025

Sezione Stazione appaltante

Comune di Viggianello - Area Contabile
Capuano Maria

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nelle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado del Comune di Viggianello (PZ) per gli anni scolastici 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027. - CIG : B370239631
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
336.930,00 €
561.550,00 €
15/10/2024
21/11/2024 entro le 10:00
13/11/2024
15/11/2024
G00341
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Contratto di avvalimento, in caso di avvalimento premiale
  • Progetto di assorbimento del personale
  • Dichiarazione diniego accesso agli atti
  • Copia oscurata Relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/12/2024
    Avviso seduta pubblica - Apertura offerte economiche - Si rende noto che la Commissione giudicatrice, giusto provvedimento n. 982/2024 del 13/12/2024, si riunirà in seduta pubblica il giorno 23 dicembre p.v. alle ore 10:00 per l'apertura delle offerte economiche. Gli operatori economici possono prendervi parte collegandosi al link https://meet.google.com/djm-ezdy-abx, previa trasmissione, tramite il portale di eProcurement, della relativa delega.
  • Pubblicato il 16/12/2024
    Avviso seduta pubblica - Apertura offerte tecniche - Si rende noto che la Commissione giudicatrice, giusto provvedimento n. 982/2024 del 13/12/2024, si riunirà in seduta pubblica il giorno 19 dicembre p.v. alle ore 14:30 per l'aperture delle offerte tecniche. Gli operatori economici possono prendervi parte collegandosi al link https://meet.google.com/djm-ezdy-abx, previa trasmissione, tramite il portale di eProcurement, della relativa delega.
  • Pubblicato il 31/10/2024
    Chiarimenti n. 1 a tutto il 23 ottobre 2024 - Si veda documento

[ Torna all'inizio ]