fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Helpdesk operatori economici

Compila il form indicando i tuoi riferimenti e il problema riscontrato, eventualmente se necessario allegando anche un file, e poi procedi all'invio della richiesta.
Sezione Inserimento richiesta
: *
: *
: *
: *
Puoi caricare un allegato della dimensione massima pari a 15360 KB.
Visualizza estensioni dei file caricabili
  • Per il caricamento dei documenti sono ammessi solo i seguenti tipi di file: PDF, P7M, XLS, XLSX, XML, ODS, DOC, DOCX, RTF, ODT, ZIP, TSD, IFC, DXF, SHP.
Sezione Riferimenti Consigliamo di inviare le richieste di assistenza compilando il modulo on line sopra disponibile. È tuttavia possibile richiedere assistenza anche ai seguenti riferimenti:
Sezione Operatività del servizio I servizi di assistenza operatori economici sono assicurati sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio di Help Desk è disponibile (da lunedì a venerdì dalle 8:30 – 13:00 e dalle 14:00 – 17:30), diversamente non può essere garantita la risoluzione dell’intervento in tempo utile.
L'Help Desk non è titolato a fornire certificazioni sulla validità o correttezza delle operazioni, su chiarimenti o aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o in genere della procedura telematica.

[ Torna all'inizio ]